top of page

F.A.Q.

  1. Qual è il tuo stile fotografico?

 Lo stile che preferisco è quello meno posato possibile, cogliendo i momenti spontanei e naturali degli sposi e degli   invitati. La vera domanda però è quale stile preferisci tu?

 Che tu sia una persona romantica o avventurosa, classica o audace sei la regista del tuo matrimonio,                   durante   il nostro primo incontro affronteremo proprio questo argomento e troveremo la soluzioni migliori         per i tuoi gusti e   necessità.

 ​​

   2. Offri pacchetti personalizzati o hai pacchetti predefiniti?

 Attraverso il colloquio conoscitivo e in base alle tue esigenze per il matrimonio ti potrò proporre dei      pacchetti   predefiniti o personalizzare l'offerta sui tuoi gusti specifici. Il mio compito sarà modulare l'offerta in base alle tue   necessità e aspettative. Ogni matrimonio è diverso ed unico!

​  3. Quante ore di copertura fotografica includi nel pacchetto base?

 Nel pacchetto base che offro sono considerate 8h di servizio fotografico, qualora si volesse allungare la durata il costo è di € 50,00 l'ora. Per le soluzioni Premium invece la durata del servizio è di 10h senza nessun costo aggiuntivo.

​  4. Fornisci anche servizi di fotografia per il fidanzamento, di coppia o post matrimoniale?

 Certo! Se concorderemo insieme una soluzione Premium uno dei valori aggiunti del servizio è che lo avrai già incluso   nell'offerta. Che tu lo voglia fare prima del matrimonio o dopo, concorderemo una data insieme per il tuo shooting   personalizzato.

 5. Possiamo richiedere la presenza di un secondo fotografo?

 Abitualmente per contenere i costi cerco di essere solo, ma se richiedi l'intervento di un secondo fotografo o di un   videomaker ho la soluzione per te!

 6. Utilizzi attrezzature di backup durante gli eventi?

 Si, se in location è possibile farlo, lo faccio sempre. Uno dei momenti migliori in cui faccio questo è     durante il pranzo/cena degli invitati. A nessuno piace essere fotografato mentre mangia e ne approfitto proprio per il   primo   backup della giornata.

 7. Offri la possibilità di creare un album fotografico personalizzato?

  In occasione del nostro incontro e in fase di preventivo ti proporrò album fotografici in diversi formati e materiali.

 8. Fornisci solo le foto digitali o offri anche stampe?

 Ti fornirò tutte le foto selezionate del tuo matrimonio, in digitale, sia in alta risoluzione (adatte a qualsiasi uso) sia in   bassa risoluzione (adatte solamente al mondo del web/social). Se vorrai avere delle stampe, non dovrai fare altro che   indicarmi quali foto desideri e sarà possibile stamparle in diversi formati e supporti.

 9. C'è un numero massimo di foto che scatti durante un matrimonio?

 Assolutamente no, in fase di post produzione verrà fatta un selezione di tutte le foto scattate nella giornata e       normalmente verranno consegnate, a seconda della grandezza del servizio, 400/500 foto editate. 

     

 10. Se abbiamo delle richieste specifiche per le foto, come possiamo comunicarle?

 Nel nostro incontro conoscitivo uno degli argomenti sarà proprio questo! Hai un idea originale  che vorresti proporre?   Questo è il momento giusto per farlo. 

    Hai altre domande? Contattami e sarò felice di risponderti

bottom of page